CAMPIONATO COLLINARE
13/01 ABS Sporting Cub vs Talmassons 0-5
A Pasian di Prato arriva la forte formazione del Talmassons; da subito è viva la contesa, la differenza è nei gol segnati dagli ospiti e i pali colti dalla squadra di casa. Alla fine risulta pesante il passivo, che però non rispecchia l’aspetto tecnico espresso in campo.
17/01 Sbregabalon vs ABS Sporting Cub 10-4
Inizio arrembante dell’Abs con un vantaggio dopo pochi secondi, poi, nel proseguito del 1° tempo si alternano le reti e i vantaggi. Nel secondo tempo, complici alcuni errori “d’ingenuità”, aumenta il vantaggio dei padroni di casa; menzione, comunque, per le reti di Frasincar, Castenetto e la doppietta di Zilli.
27/01 ABS Sporting Cub vs C5 Palmanova 2-20
Partita purtroppo senza storia…il “ciclone” serbo si è abbattuto di prepotenza sui ragazzi dell’acciaieria…forse da rivedere alcune scelte di Lega.
10/02 ABS Sporting Cub vs Gonars C5 3-2
Si torna alla vittoria! Nel primo tempo c’è il primo vantaggio degli ospiti, poi la doppietta di Zilli porta il vantaggio ABS. Nella seconda frazione la partita è molto combattuta e gli ospiti raggiungono il pareggio; dopo una miriade di parate del portiere ospite, solo al penultimo minuto, la rete di capitan Donadonibus riporta la vittoria all’ABS.
17/02 ABS Sporting Cub vs Latisana Futsal 3-11
Primo vantaggio Abs con Zilli, poi c’è la reazione degli ospiti che chiudono il primo tempo in vantaggio. Nel secondo tempo, il Latisana incrementa il vantaggio, ma la doppietta di capitan Donadonibus accorcia la distanza; la fortuna non sorride ai locali che trovano tre legni consecutivi e che, nei contropiede, permettono agli ospiti di segnare a porta vuota.
25/02 Redskins C5 vs ABS Sporting Cub 5-6
Prima frazione senza storia, 0-4 con le reti di Melato, Donadonibus e la doppietta di Castenetto. Il secondo tempo è più equilibrato e i “pellerossa” prendono coraggio, e con fasi alterne di gioco e un gol di Zilli, arrivano fino al pari; solo il gol di Misini permette all’Abs di portare a casa i 2 punti.
Dal nostro referente ABS Sacchi Alessandro