Categories:

Finale di Campionato CAMPIONATO CSI AMATORIALE 3+3 Girone B1

Le aspettative per quest’anno erano alte, grazie alla grande partecipazione iniziale e all’entusiasmo di tutti i membri del Danieli Sporting Red. Purtroppo, durante la parte invernale, abbiamo dovuto affrontare numerosi infortuni gravi che hanno messo a dura prova la stabilità della squadra. L’ultima parte del campionato è stata particolarmente intensa per i giocatori rimasti, che hanno dato tutto per arrivare alla fine. Grazie alla determinazione e al duro lavoro, siamo riusciti a partecipare alla finale di campionato per la prima volta nella nostra storia, giocatasi a Tarvisio.
Il nostro posizionamento finale? Penultimo posto, ma con orgoglio abbiamo vinto la finale contro il CBS.
L’umore della squadra ne ha risentito parecchio durante l’anno, soprattutto a causa dei risultati finali. Ma nonostante tutto, siamo già proiettati verso il prossimo anno. Alcuni infortuni terranno lontani dei giocatori dalla prossima stagione e qualcuno potrebbe lasciare la squadra, ma il nucleo cerca di rimanere saldo e sta già pianificando come affrontare le nuove sfide.
Così, la squadra DSR chiude questo campionato: amareggiata per l’anno appena passato, ma con la stessa passione che ci ha sempre caratterizzati.
Guardiamo avanti, pronti a ripartire più forti di prima.

FASI FINALI PLAY OFF 29°-34° POSTO

11/04 DSR vs Val Gleris Volley : 1-3

17/04 Spike a Pose Aurora vs DSR : 3-2

23/04 WASP vs DSR : 2-3

03/05 Rojal vs DSR: 3-2

09/05 DSR vs CBS : 3-1

26/05 Finali Provinciali UD
DSR vs CBS: 2-0

 

Tags: